NOTIZIE

The Equalizer 2, Denzel Washington torna nel trailer del suo primo sequel

Un'esperienza inedita per il grande attore, due volte Premio Oscar. Che insieme all'amico Antoine Fuqua riprende il personaggio che fu in una nuova avventura.

19.04.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo due Oscar e oltre cinquanta film anche Denzel Washington si è deciso a interpretare il suo primo sequel, e per farlo ha scelto uno dei suoi personaggi più recenti e sorprendenti: il Robert McCall che nel 2014 aveva deciso di tornare in azione per la giovane Teri di Chloë Grace Moretz. Niente di nuovo, fino a oggi, visto che Sony Pictures ci mostra finalmente il trailer di The Equalizer 2 che trovate qui sotto:
 

Un classico vendicatore con un tocco in più, nel quale abbiamo visto tornare dietro la macchina da presa anche Antoine Fuqua (Training Day, I Magnifici Sette). Agli ordini del quale troveremo Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. La sceneggiatura del film porta - come nel caso del precedente - la firma di Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I Mercenari 2).

Squadra che vince non si cambia, insomma, ma se la scommessa darà i frutti sperati lo sapremo tra qualche mese. Per ora possiamo solo offrirvi la sinossi e la presentazione ufficiali presenti sul sito della distribuzione:
Denzel Washington ritorna ad uno dei suoi ruoli più importanti nel primo sequel della sua carriera. Robert McCall è mosso dal desiderio di una giustizia che non vacilla, che tuteli gli sfruttati e gli oppressi… Ma quanto lontano potrà spingersi nel caso di qualcuno che ama?

The Equalizer 2 sarà nelle sale statunitensi a partire dal 20 luglio 2018.