NOTIZIE

Terminator, Mackenzie Davis assassina in missione nella nuova trilogia

Il nuovo film prodotto da James Cameron e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton arriverà nei cinema a luglio 2019

09.03.2018 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Mackenzie Davis è in trattative per diventare uno dei volti della nuova saga di Terminator. L'attrice canadese, trentuno anni il prossimo 1 aprile, ha precedentemente interpretato film e serie di fantascienza come Sopravvissuto  - The Martian, l'episodio San Junipero di Black Mirror, e Blade Runner 2049. In Terminator la vedremo nel ruolo di un "soldato-assassino in missione" . Un personaggio fatto di carne e sangue in un film che esplorerà ancora una volta la guerra tra l'uomo e le macchine.

Si tratta di uno dei ruoli più importanti nel film che sarà diretto da Tim Miller (regista di Deadpool), ma non di quello principale. La star del franchise sarà un'altra. I produttori, incluso James Cameron, stanno infatti cercando un'attrice latino-americana per un personaggio che sarà al centro dei tre nuovi film pianificati. 
 
Quello di Miller sarà dunque il primo di una trilogia interpretata anche da Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, volti principali del franchise. Nulla si sa sulla trama di questo sesto film, sebbene Cameron abbia confermato che si tratterà di un sequel direttamente collegato a Terminator 2 - Il giorno del giudizio. Un film che ignorerà tutti gli altri capitoli della saga. 
 
Il nuovo Terminator arriverà nei cinema dal 26 luglio 2019. Vedremo prima la Davis in Tully, commedia drammatica in cui interpreta la tata di Charlize Theron. Una giovane donna che aiuta la madre di tre bambini sempre più vicina alla depressione (qui il nuovo trailer del film)