NOTIZIE

Sylvester Stallone annuncia Rambo V su Instagram

Il regista e attore sta provando ancora una volta a riportare in scena uno dei suoi personaggi più amati

John Rambo

13.08.2018 - Autore: Marco Triolo
Rambo V potrebbe essere finalmente in dirittura d'arrivo. Sylvester Stallone ha postato sulla sua pagina Instagram una foto del suo famoso anti-eroe, ripreso di schiena e sotto la pioggia, accompagnata dalla scritta “A SAVAGE RISING! … soon”, traducibile come “Un selvaggio risveglio... presto”. Ovviamente il post fa riferimento al sottotitolo “The Savage Hunt”, da anni associato al quinto film di Rambo. Il che potrebbe indicare che le cose si stanno effettivamente muovendo per il progetto, ora che Stallone ha la bellezza di 72 anni.

 
Sono anni che Sly prova a realizzare questo film. In origine, era stato annunciato nel 2009 da Millennium Film dopo che John Rambo aveva incassato 113 milioni nel mondo. Stallone ne voleva inizialmente fare un film di fantascienza, con Rambo impegnato a dare la caccia a mostruosi soldati geneticamente modificati. Poi ha rinunciato al film, sostenendo di voler mandare in pensione il personaggio. Ma dopo che il progetto di una serie televisiva incentrata sul figlio di Rambo è stato accantonato, le voci su un possibile ritorno sul grande schermo del personaggio si sono moltiplicate.
 
Le ultime, circolate allo scorso Festival di Cannes, sostenevano che la trama sarà incentrata sui cartelli della droga e vedrà Rambo agire al confine tra Messico e Stati Uniti. Stallone non dovrebbe dirigere. Le riprese, sempre secondo le ultime notizie, dovrebbero partire a settembre. Ma finora non ci sono conferme.
 
Fonte: The Wrap