NOTIZIE

Star Wars: tre attrici in lizza per lo spin-off su Han Solo

Lucasfilm e Disney cercano la co-protagonista femminile del film, nonché l'attore che interpreterà Lando Calrissian

Star Wars: in arrivo il prequel su Han Solo 

06.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Lo spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo è alla ricerca della co-protagonista femminile e ha messo gli occhi su tre contendenti principali. Si tratta di Tessa Thompson, vista in Creed – Nato per combattere; Zoe Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz vista in Mad Max: Fury Road e presto in Animali fantastici e dove trovarli; e inine Naomi Scott (Terra Nova, Sopravvissuto – The Martian e il film dei Power Rangers).

 
Allo stesso tempo, Lucasfilm e Disney stanno cercando l'attore che interpreterà Lando Calrissian, e pare che Donald Glover (The Martian, Spider-Man: Homecoming) sia la scelta numero uno. Chissà se lo vedremo sfoggiare gli inimitabili baffetti anni '70 di Billy Dee Williams.
 
Diretto da Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, The Lego Movie) a partire da uno script di Lawrence Kasdan (L'impero colpisce ancora, Il risveglio della Forza) e suo figlio Jon, lo spin-off su Han Solo arriverà a maggio 2018 e sarà interpretato da Alden Ehrenreich nel ruolo del contrabbandiere più amato della Galassia Lontana Lontana, reso celebre da Harrison Ford nella trilogia originale e tornato di recente ne Il risveglio della Forza.
 
Il primo spin-off della saga, Rogue One: A Star Wars Story, arriverà nei cinema il 15 dicembre. Qui ne potete vedere il trailer.
 
Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE