NOTIZIE

Il film dei Power Rangers: riprese iniziate, ecco la sinossi ufficiale

Si scopre che Max Landis, sceneggiatore di Chronicle, ha scritto in parte il film, che arriverà in USA a marzo 2017

Power Rangers

01.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il film dei Power Rangers è entrato ufficialmente in lavorazione a Vancouver, e Lionsgate lo ha fatto sapere in un comunicato stampa in cui si legge una notizia interessante: Max Landis, sceneggiatore di Chronicle e Victor: La storia segreta del dott. Frankenstein, nonché figlio del grande John, ha scritto in parte la sceneggiatura del film.
 
“Saban's Power Rangers – si legge nel comunicato – racconta di cinque ordinari studenti di liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove, e il mondo, rischiano di essere obliterati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto di essere gli unici che possano salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi e fare squadra come Power Rangers prima che sia troppo tardi”.
 
Il resto del comunicato è dedicato a elencare tutta la crew che lavorerà al film, dal regista a tutte le maestranze. Vi si legge: “Diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), Saban’s Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: Le origini, Thor), e Max Landis (Chronicle)”. Una squadra assortita che, sicuramente, ha messo le mani sulla sceneggiatura in diverse stesure nel corso dei mesi. Landis probabilmente ha solo dato una ripulita finale a una storia in buona parte già fissata.
 
Il cast include “Dacre Montgomery (A Few Less Men) nel ruolo di Jason il Ranger rosso, RJ Cyler (Quel fantastico peggior anno della mia vita) in quello di Billy il Ranger blu, Naomi Scott (The 33) nella parte di Kimberly il Ranger rosa, Becky G (Empire) in quella di Trini il Ranger giallo, Ludi Lin (Monster Hunt) nel ruolo di Zack Ranger nero, ed Elizabeth Banks (Pitch Perfect, la saga di Hunger Games) nei panni di Rita Repulsa”.
 
Saban's Power Rangers uscirà in USA il 24 marzo 2017.
 
Fonte: Slashfilm
FILM E PERSONE