NOTIZIE

Star Wars: torna Darth Vader nel nuovo trailer di Rogue One

Durante le Olimpiadi, NBC ha svelato il secondo trailer dell'atteso spin-off di Star Wars diretto da Gareth Edwards

Rogue One: A Star Wars Story

12.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
NBC ha svelato in esclusiva il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, nel corso della diretta dalle Olimpiadi di Rio nella serata di ieri. Eccolo.

 
Felicity Jones guida il cast e la squadra di ribelli nei panni di Jyn Erso, incaricata di rubare i piani della Morte Nera – gli stessi che la principessa Leila avrebbe nascosto nella memoria di R2-D2 nel primo Guerre Stellari – per distruggere l'arma più potente in mano all'Impero. Con lei vedremo Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Diego Luna, mentre dalla parte dell'Impero c'è il cattivo Ben Mendelsohn. James Earl Jones torna invece a doppiare Darth Vader, che possiamo vedere brevemente nella scena finale del trailer.
 
Rogue One è diretto da Gareth Edwards (Godzilla) ed è il primo di una serie di spin-off incentrati su diversi periodi nella storia di Star Wars (il prossimo sarà quello sul giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich). La sceneggiatura è scritta da Chris Weitz (About a Boy, The Twilight Saga: New Moon) con una revisione del non accreditato Tony Gilroy (la trilogia di Bourne). L'uscita italiana è prevista per il 15 dicembre. Qui il primo trailer.