Lo spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo è alla ricerca della co-protagonista femminile e ha messo gli occhi su tre contendenti principali. Si tratta di Tessa Thompson, vista in Creed – Nato per combattere; Zoe Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz vista in Mad Max: Fury Road e presto in Animali fantastici e dove trovarli; e inine Naomi Scott (Terra Nova, Sopravvissuto – The Martian e il film dei Power Rangers).


Allo stesso tempo, Lucasfilm e Disney stanno cercando l'attore che interpreterà Lando Calrissian, e pare che Donald Glover (The Martian, Spider-Man: Homecoming) sia la scelta numero uno. Chissà se lo vedremo sfoggiare gli inimitabili baffetti anni '70 di Billy Dee Williams.
Diretto da Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, The Lego Movie) a partire da uno script di Lawrence Kasdan (L'impero colpisce ancora, Il risveglio della Forza) e suo figlio Jon, lo spin-off su Han Solo arriverà a maggio 2018 e sarà interpretato da Alden Ehrenreich nel ruolo del contrabbandiere più amato della Galassia Lontana Lontana, reso celebre da Harrison Ford nella trilogia originale e tornato di recente ne Il risveglio della Forza.
Il primo spin-off della saga, Rogue One: A Star Wars Story, arriverà nei cinema il 15 dicembre. Qui ne potete vedere il trailer.
Fonte: The Hollywood Reporter