NOTIZIE

Star Wars, nuovo dietro le quinte da Gli ultimi Jedi [Video] 

Il regista Rian Johnson ci accompagna nella galassia lontana lontana

09.11.2017 - Autore: La redazione
"Ogni tanto ti prendi una pausa. Ti siedi e ti guardi intorno. E rivivi un momento 'porca miseria'. Momenti di concentrazione sul lavoro intervallati da momenti porca miseria" - a parlare è Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l'ottavo episodio della saga in arrivo nei cinema tra poco più di un mese. Con queste parole Johnson esprime il mix di responsabilità e fanboy sul set del film. Lui cresciuto con le action figure di Guerre stellari. 

Guarda il trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Possiamo vedere il regista sul set del film alle prese con la direzione degli attori e con scene spettacolari nel nuovo dietro le quinte appena scatenato in rete dalla Disney. Ecco il video:



Leggi anche: Il futuro di Star Wars, i nuovi eroi della saga torneranno nei cinema per i prossimi dieci anni
 
Star Wars: Gli ultimi Jedi è interpretato da Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac, vale a dire i tre nuovi protagonisti della saga, oltre ad Adam Driver nei panni di Kylo Ren. Mark Hamill torna finalmente nei panni di Luke Skywalker dopo il brevissimo cameo finale ne Il risveglio della Forza. La compianta Carrie Fisher riprende il ruolo di Leia. Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO), Warwick Davis, Lupita Nyong'o, Domnhall Gleeson, Andy Serkis e Gwendoline Christie tornano dal capitolo precedente. Si aggiungono Laura Dern e Benicio Del Toro nei ruoli rispettivi del vice ammiraglio Amilyn Holdo e del misterioso DJ.
 
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company.