NOTIZIE

Star Wars – Gli ultimi Jedi: ecco il full trailer del film!

Finalmente è arrivato il full trailer dell'Episodio VIII di Star Wars, diretto da Rian Johnson

Star Wars: Gli ultimi Jedi

10.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Finalmente possiamo dare uno sguardo più approfondito a Star Wars – Gli ultimi Jedi, nel full trailer del film appena diffuso!
 
Il trailer è stato mostrato in anteprima durante l'intervallo della partita di football tra Minnesota Vikings e Chicago Bears sul canale sportivo americano ESPN. Le prevendite dei biglietti sono partite in USA subito dopo la messa in onda, una strategia annunciata da tempo.

Eccolo in versione italiana:



Qui in versione originale:


Scritto e diretto dal talentuoso Rian Johnson (autore di Looper), Star Wars: Gli ultimi Jedi è interpretato da Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac, vale a dire i tre nuovi protagonisti della saga, oltre ad Adam Driver nei panni di Kylo Ren. Mark Hamill torna finalmente nei panni di Luke Skywalker dopo il brevissimo cameo finale ne Il risveglio della Forza. La compianta Carrie Fisher riprende il ruolo di Leia. Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO), Warwick Davis, Lupita Nyong'o, Domnhall Gleeson, Andy Serkis e Gwendoline Christie tornano dal capitolo precedente. Si aggiungono Laura Dern e Benicio Del Toro nei ruoli rispettivi del vice ammiraglio Amilyn Holdo e del misterioso DJ.
 
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company. Qui potete vedere il trailer precedente.