NOTIZIE

Solo: A Star Wars Story, il nuovo trailer garantisce spettacolo e avventura

Lo spin-off di Guerre stellari arriverà nei cinema dal 23 maggio

09.04.2018 - Autore: Pierpaolo Festa
"Lascia che ti dia un consiglio: parti dal principio che ti tradiranno e non rimarrai mai deluso" - a parlare è Woody Harrelson nei panni di Tobias Beckett criminale intergallatico che diventa il mentore di Han Solo nel nuovo spin-off di Guerre Stellari. Quello dedicato al passato dell'eroico contrabbandiere, amico fraterno di Luke Skywalker interpretato da Harrison Ford in quattro film della saga e adesso incarnato dal Alden Ehrenreich.

Oggi possiamo vedere il primo vero trailer di Solo: A Star Wars Story dopo l'assaggio avuto lo scorso febbraio in occasione del Super Bowl. Nel nuovo filmato conosciamo tutti i protagonisti del film: ritroviamo Chewbacca e il giovane Lando Calrissian interpretato da Donald Glover. Emilia Clarke di Game of Thrones è Qi'ra, amica d'infanzia di Han diventata sua compagna di avventura. Thandie Newton è Val e Paul Bettany è il gangster Dryden Vos.

Qui il trailer in italiano:



Qui il trailer in versione originale:
Questa la trama ufficiale del film:
Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
 
 
Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, arriverà nei cinema dal 23 maggio distribuito da The Walt Disney Company. L'anteprima mondiale del film si terrà al prossimo Festival di Cannes (8-19 maggio).