NOTIZIE

Robert Downey Jr. ancora su Iron Man 4: “Penso che potrei farlo”

Downey Jr. continua a seminare indizi sul futuro della saga di Iron Man, aprendosi ancora una volta alla possibilità di un quarto capitolo

Captain America: Civil War

28.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Da tempo ormai è abbastanza certo che non vedremo un Iron Man 4, e di recente Robert Downey Jr. ha anche ammesso che il film non è nei piani della Marvel, arrivando a suggerire che l'imminente Captain America: Civil War sia “il mio piccolo Iron Man 4”. Sappiamo anche che Tony Stark apparirà nel prossimo Spider-Man: Homecoming, e per ora dobbiamo accontentarci di queste due apparizioni. Anche se Downey stesso non è che ci renda la cosa facile, continuando a lasciare piccoli indizi di speranza.

L'ultimo è arrivato nel corso di un reportage di ABC News su Civil War, durante il quale Downey ha detto: “Penso che potrei farne un altro”. Una frase breve, ma che sarà sezionata dai fan nei mesi a venire. Certo, Iron Man 4 non è per ora tra i film annunciati nella lunga Fase Tre della Marvel, che terminerà nel maggio 2019 con Avengers: Infinity War – Parte 2. A essere onesti, un posto di recente si è liberato dopo che Inhumans è stato cancellato dalle uscite Disney. Ma viene anche da pensare che se Downey desiderasse davvero farlo, Kevin Feige gli troverebbe senza problemi uno spazio nella schedule.

Nel frattempo, attendiamo il 4 maggio, quando Captain America: Civil War sarà distribuito in Italia.

GUARDATE ANCHE:
Il trailer di Captain America: Civil War
20 cose da sapere su Captain America: Civil War
La recensione del film

Fonte: ComingSoon.net