NOTIZIE

Rambo V, primo trailer per il capitolo finale della saga di Sylvester Stallone

John Rambo torna in azione, ma stavolta gioca in casa

Rambo V

30.05.2019 - Autore: La Redazione (GEDI Digital)
Il primo trailer di Rambo V: Last Blood è qui, e presenta un film molto diverso dal precedente John Rambo. Ecco il filmato.



LEGGI ANCHE: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU RAMBO V.
 
La trama di Rambo V è più o meno già nota. John si è ritirato nel ranch di famiglia in Arizona, dove vive insieme a Maria, ex governante del padre, e alla nipote di lei. Quando quest'ultima si reca in Messico per trovare il suo vero padre, viene rapita e trascinata in un giro di prostituzione. Rambo, che ancora non ha superato gli effetti della sindrome da stress post-traumatico, parte per cercarla.
 
 
Ma da questo trailer impariamo una cosa nuova, di cui finora nessuno aveva parlato: certamente Rambo andrà in Messico, ma il grosso del film non vedrà lui oltre le linee nemiche come nei tre capitoli precedenti. Lo vedrà giocare nel suo ambiente e tendere trappole ai suoi avversari direttamente a casa sua. Saranno infatti i trafficanti, o membri del cartello che dir si voglia, ad andare a prenderlo. E, come sempre, alla fine sarà lui a prendere loro.
 
 
Interpretato da Sylvester Stallone, Adriana Barraza, Paz Vega, Yvette Monreal, Sergio Peris-Mencheta e Oscar Jaenada, Rambo V: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso) e scritto da Stallone con Matt Cirulnick. Nelle sale italiane arriverà il 14 novembre, distribuito da Notorious Pictures.