NOTIZIE

Peter Sarsgaard contro i Magnifici Sette

Scelto l'attore di The Slap per il ruolo di antagonista principale nel remake del classico Western

20.05.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Abbiamo messo da tempo una pietra sopra alla possibilità di vedere Tom Cruise tra i cowboy del prossimo film di Antoine Fuqua, il remake del cult di John Sturges del 1960, I Magnifici Sette. Di contro, invece, il processo di casting continua a riservare novità, qualche sorpresa e a lasciar presagire altri interessanti aggiornamenti.

L'ultimo riguarda l'ingaggio di Peter Sarsgaard, da poco visto nella serie tv The Slap, scelto per il ruolo di Bartholomew Bogue, che dovrebbe essere il principale 'Villain' dei nostri sette eroi ispirati ai Samurai di Kurosawa del 1954. NEllo specifico il barone a capo della masnada che briganteggia il villaggio di minatori da difendere. E per difendere il quale Haley Bennett ingaggia i nostri pistoleri.

Che a questo punto dovrebbero essere Denzel Washington e Ethan Hawke, Chris Pratt, Wagner Moura, Byung-hun Lee, Matt Bomer e Vincent D’Onofrio. Almeno loro sono i magnifici sette sicuri di partecipare al film, vedremo poi se tutti nei ruoli del team di protagonisti. Di certo non ci sarà Jason Momoa, inizialmente indicato come uno dei principali sgherri del barone suddetto, e invece uscito ufficialmente dal progetto.