NOTIZIE

Pacific Rim Uprising, nuove foto del sequel di Steven S. DeKnight

La battaglia tra piloti Jaeger e mostri meccanici Kaiju continua...

Pacific Rim Uprising

Pacific Rim Uprising

06.10.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Arrivano nuove foto del sequel di Pacific Rim, Pacific Rim Uprising, diretto da Steven S. DeKnight e prodotto dalla Legendary Pictures e Universal. Il primo trailer del film sarà presentato proprio in queste ore al New York Comic Con. 
 
Ecco alcune foto dal sequel pubblicate su EW spiegate in prima persona al magazine dall'attore protagonista John Boyega

 
(Foto sotto): al centro c'è Gipsy Avenger, 'il nuovo Jaeger evoluzione di Gispy Danger'



Foto sotto: ecco Titan Redeemer, un 'misterioso e ruvido Jaeger'




LEGGI ANCHE: PACIFIC RIM UPRISING, UN VIDEO DI RECLUTAMENTO CI PRESENTA I NUOVI JAEGER

L’attore John Boyega – protagonista del sequel - ha così descritto la nuova natura dei ‘Kaiju’, i mostri alieni meccanici che minacciano l’umanità nel primo e nel secondo film.
 
“I Kaiju hanno un nuovo aspetto e sono molto più intelligenti di quello che pensavamo. La breccia che pensavamo fosse chiusa non è l’unica porta di accesso al nostro mondo. I loro piani sono più specifici e Jake avrà il compito di costruire una nuova difesa per combatterli”. 
 
Pacific Rim Uprising ha nel cast gli attori Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.
 
John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza) interpreta il ribelle personaggio di Jake Pentecost, il figlio del Stacker Pentecost (interpretato da Idris Elba nel primo film), un promettente pilota Jaeger il cui padre ha dato la vita per garantire la pace sulla Terra annientando i mostruosi “Kaiju.” Dalla morte del padre Jake ha abbandonato l’addestramento militare per il mondo criminale. Ma quando la minaccia dei Kaiju si ripresenta nuovamente, gli viene data l’ultima occasione per raccogliere l’eredità del padre. Sarà la sorellastra Mako Mori (Rinko Kikuchi) a dargli la possibilità di guidare una nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. 
 
Con Jake troviamo il pilota Jaeger Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker-pilota Amara (la new entry Cailee Spaeny) a formare la nuova squadra del Pan Pacific Defense Corps, organismo nato per salvare la Terra in un’ultima, forse, epica battaglia contro gli alieni. 
 
Pacific Rim Uprising è il sequel di Pacific Rim del 2013 diretto da Guillermo del Toro. 
 
Pacific Rim Uprising uscirà nei cinema il prossimo il 23 marzo del 2018.
 
Fonte: Coming Soon/EW.
FILM E PERSONE