NOTIZIE

Pacific Rim Uprising: un video di reclutamento ci presenta i nuovi Jaeger!

Dal San Diego Comic-Con grandi novità sull'atteso sequel dello spettacolare film di Guillermo del Toro

Pacific Rim: Uprising

21.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
A circa otto mesi dall'uscita di Pacific Rim: Uprising, l'atteso sequel del film di Guillermo del Toro, Legendary Pictures ha lanciato il sito virale GoJaeger.com in occasione del San Diego Comic-Con, e ha inoltre svelato un video di reclutamento per il programma Jaeger che potete vedere qui sotto.

 
GoJaeger ha anche rivelato nomi dei nuovi Jaeger che vedremo nel film. Saranno: Gipsy Avenger, l'erede di Gipsy Danger. Bracer Phoenix, armato di un cannone tanto spettacolare quanto letale. Saber Athena, il Jaeger più elegante mai creato e il più veloce, armato di doppie lame. Titan Redeemer, una palla da demolizione a due gambe. E Guardian Bravo, armato di una potentissima frusta.
 
Si scopre inoltre che Pacific Rim: Uprising sarà ambientato dieci anni dopo gli eventi dell'originale. Dopo la “battaglia della breccia”, gli oceani sono rimasti a lungo tempo tranquilli, mentre l'umanità investiva risorse nel progetto Jaeger. Ora la minaccia dei Kaiju sembra pronta a fare ritorno, e i Jaeger di ultima generazione saranno pronti ad affrontarla.
 
Previsto in Italia per il 9 marzo 2018, Pacific Rim: Uprising vede il ritorno dell'universo creato da del Toro. Stavolta, alla regia (e alla sceneggiatura) c'è Steven S. DeKnight, veterano autore televisivo che ha creato Spartacus e sviluppato Daredevil. Il sequel vedrà il ritorno di Rinko Kikuchi e l'aggiunta al cast di John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza) e Scott Eastwood.