NOTIZIE

Nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, il piccolo grande supereroe Marvel torna ad agosto

Dopo gli eventi oscuri raccontati in Avengers: Infinity War, il colosso dei fumetti torna a toni più brillanti puntando su azione e humour

02.05.2018 - Autore: La redazione (GEDI Digital)

Guarda il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp

S'intitola Ant-Man and the Wasp ed è il prossimo appuntamento cinematografico con la Marvel in arrivo in Italia a partire da agosto. Il sequel di Ant-Man racconta il periodo successivo agli eventi di Captain America: Civil War ma antecedente ad Avengers: Infinity War. Ritroviamo Paul Rudd nei panni di Scott Lang, supereroe in grado di miniaturizzarsi ma anche di diventare un gigante, affiancato dal suo mentore Hank Pym interpretato da Michael Douglas e da Hope, la figlia di quest'ultimo ancora interpretata da Evangeline Lilly che in questo nuovo film ha il ruolo di punta di Wasp, supereroina in missione insieme al protagonista. 

Leggi la recensione di Avengers: Infinity War

Questa la trama del film:
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Diretto ancora da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp ritrova il cast dell'originale composto dai tre simpatici ladri che hanno il volto di Michael Pena, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian, la figlia di Lang (Abby Ryder-Fortson), l'ex moglie interpretata da Judy Greer e il suo nuovo compagno, il poliziotto interpretato da Bobby Cannavale. Le new entry sono Hannah John Kamen nei panni di Ghost, nemesi dei protagonisti, Walton Goggins in quelli di un ladruncolo, Laurence Fishburne che interpreta un vecchio socio di Douglas e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne, moglie di Hank Pym e madre di Hope.

Ant-Man and the Wasp, in uscita il 14 agosto, è distribuito da The Walt Disney Company.

Guarda anche: I 60 anni di Michelle Pfeiffer, cinque film da vedere immediatamente