NOTIZIE

Niente Netflix per il quarto film di Cloverfield, il prequel arriverà direttamente nei cinema

La saga fanta-horror prosegue con un capitolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Cloverfield (2008)

07.02.2018 - Autore: La redazione
Il terzo capitolo di Cloverfield è appena sbarcato su Netflix senza passare dalle sale. Il prossimo film invece - un quarto capitolo temporaneamente intitolato Overlord - tornerà a essere proiettato sul grande schermo prima di arrivare in streaming. 

Guarda il trailer di The Cloverfield Paradox
 
Questa l'intenzione della Paramount Pictures che ha già prenotato uno slot di uscita nei cinema USA per il film interpretato da Wyatt Russell (figlio del grande Kurt e Goldie Hawn, visto nella terza stagione di Black Mirror) e prodotto nuovamente da J. J. Abrams
 
Il quarto capitolo della saga fanta-horror - attualmente in post-produzione - sarà un prequel ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: seguiremo un gruppo di soldati paracadutati dietro le linee nemiche alla vigilia dello sbarco in Normandia. Scopriranno che i nazisti si affidano al paranormale per ostacolarli. Overlord è diretto da Julius Avery e interpretato anche da Jovan Adepo (visto in Barriere) e Jacob Anderson (Verme Grigio di Game of Thrones).
 
The Cloverfield Paradox è stato ceduto dalla Paramount a Netflix (secondo l'Hollywood Reporter il colosso streaming avrebbe pagato allo studio più di 50 milioni di dollari). Il film è stato lanciato senza preavviso immediatamente dopo il Super Bowl. Ciononostante è stato massacrato un po' ovunque dalla critica internazionale.

Leggi la nostra recensione di The Cloverfield Paradox