NOTIZIE

Il trailer di The Cloverfield Paradox: il nuovo sequel è ora disponibile su Netflix

Fantascienza, horror, apocalisse. Il terzo film della saga di Cloverfield è arrivato

05.02.2018 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il titolo ufficiale è The Cloverfield Paradox. Questo il nuovo progetto della saga fanta-horror inaugurata da J.J. Abrams (produttore) dieci anni fa. Più un sequel che spin-off, dato che il film - a differenza del recente 10 Cloverfield Lane - sembra collegarsi direttamente al primo capitolo del franchise. 

Leggi anche: Cloverfield 4 sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale?

Inizialmente atteso nei cinema per aprile, The Cloverfield Paradox è in realtà già disponibile in streaming: una mossa top secret di Netflix che nelle ultime settimane ha ottenuto i diritti della saga dalla Paramount Pictures. Ecco le prime immagini del film nello spot diffuso in occasione del Super Bowl. Ve lo mostriamo nella versione originale con i sottotitoli in italiano:



Qui un secondo spot del film in lingua originale



Questa la trama del film
In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascera gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.
 
The Cloverfield Paradox, diretto da Julius Onah, è interpretato da David Oyelowo, John Ortiz, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl.
 
Il film è adesso disponibile in streaming su Netflix