NOTIZIE

Mission: Impossible 6, il look inedito di Henry Cavill nella prima foto con Tom Cruise

L'immagine pubblicata su Instagram mostra Superman sul set parigino del sesto capitolo della saga action

20.04.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Superman e Tom Cruise adesso sono veramente insieme. Il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato su Instagram una foto in cui lo vediamo al fianco di Cruise, superstar che torna nei panni di Ethan Hunt in Mission: Impossible 6, e Henry Cavill, new entry della saga.
 
Il look di Cavill, come da lui stesso svelato su Facebook qualche giorno fa, è insolito: eccolo sfoderare un paio di baffi inediti. Anche lui, come Cruise, indossa quelle che sembrano imbracature per paracadute, un oggetto certamente noto all'interno del franchise. Che sia dunque un alleato del team IMF? Magari sarà proprio lui l'uomo che sostituirà il vuoto lasciato dal Brandt di Jeremy Renner, grande assente di questo sesto capitolo. O magari Cavill è il nuovo cattivo della saga. Per ora possiamo soltanto tirare a indovinare. 

Ecco la foto:


 
Le riprese di Mission: Impossible 6 sono iniziate a Parigi lo scorso 10 aprile. Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale sebbene sul ciak di scena appaia la parola "Gemini".  Nel cast del film ritroviamo Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Sean Harris (che torna nei panni del cattivo) e Alec Baldwin. E due new entry: Vanessa Kirby (vista nella serie The Crown) e Sian Brooke

Leggi anche: Tom Cruise pronto a rischiare la vita con una nuova acrobazia sul set di Mission: Impossible 6

Il nuovo Mission: Impossible arriverà nei cinema a partire dal 27 luglio 2018: nel frattempo ritroveremo Cavill nei panni di Superman nel blockbuster Justice League e nel dramma di guerra Sand Castle in arrivo su Netflix. 

Leggi anche: Justice League, 20 cose da sapere sul blockbuster DC Comics