NOTIZIE

Marvel in crescendo: ecco il trailer di Ant-Man

Le prime immagini del tanto atteso film con Michael Douglas e Paul Rudd

07.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
L'universo Marvel scatena un altro dei suoi cavalli di battaglia: ecco il primo trailer del tanto atteso Ant-Man!

Le prime immagini spiegano chiaramente la premessa del film e mostrano i poteri del supereroe in grado di rimpicciolirsi. E' stato in precedenza rivelato che si tratterà di un film su uno spettacolare "colpo" organizzato dai protagonisti per salvare il mondo. 

Diretto da Peyton Reed, il film, che Michael Douglas ha accettato per fare contento il figlio Dylan e che ha visto Paul Rudd spuntarla su Joseph Gordon-Levitt per il ruolo del protagonista, sara' nelle sale statunitensi il 17 luglio 2015 e in quelle italiane a settembre. A distribuirlo ci penserà la Walt Disney Company. Nel cast anche Evangeline Lilly e Corey Stoll

Qui la sinossi ufficiale:

"Armato della incredibile capacita' di ridurre le proprie dimensioni, aumentando in forza, il ladro professionista Scott Lang deve affidarsi all'eroe nascosto dentro di se' per aiutare il suo mentore, il dr. Hank Pym, a proteggere il segreto del suo spettacolare costume da Ant-Man da un nuovo proliferare di incombenti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e mettere in prtica un colpo che salvera' il mondo".