NOTIZIE

Margot Robbie 100% dark lady nel trailer di Terminal

L'attrice australiana produce e interpreta un noir in cui la vedremo nei panni di una cameriera dalla doppia vita

29.03.2018 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Margot Robbie diventa a tutti gli effetti una femme fatale in Terminal, noir di cui possiamo adesso vedere il full trailer. 


 
Più volte la Robbie ha travolto gli uomini in scena, lo ha fatto praticamente in tutti i suoi film (da Questione di tempo a The Wolf of Wall Street, da Focus a Suicide Squad), con Terminal però arriva pienamente a incarnare la dark lady. 

Leggi anche: Margot Robbie nel nuovo film di Quentin Tarantino

Il film è un heist movie e cioè una storia incentrata su un colpo. E' interpretato anche da Simon Pegg, Mike Myers, Max Irons e Dexter Fletcher. Seguiremo due assassini che devono portare a termine un incarico, un professore che cerca di sconfiggere una malattia mortale, un misterioso custode e una cameriera che conduce una doppia vita. L'incontro notturno tra questi personaggi darà il via a una scia di omicidi in cui è coinvolto anche un misterioso genio del male in cerca di vendetta. 

Terminal è scritto e diretto da Vaughn Stein al suo debutto dietro la macchina da presa, Arriverà nei cinema all'estero a partire dall'11 maggio. Il film è prodotto dalla stessa Robbie con la sua LuckyChap, casa di produzione che ha da poco annunciato l'intenzione di mettere in cantiere una serie televisiva sui personaggi femminili del mondo di Shakespeare
 
La ventisettenne attrice australiana è attualmente nei nostri cinema con Tonya, biopic sulla pattinatrice sul ghiaccio Tonya Harding che racconta lo scandalo delle olimpiadi invernali del 1994 a Lilyhammer. Un ruolo per il quale ha ricevuto una nomination all'Oscar. 
FILM E PERSONE