NOTIZIE

Once Upon a Time in Hollywood, Sarà Margot Robbie la Sharon Tate di Tarantino

Manca solo la firma per vedere l'attrice al fianco di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nel prossimo film del buon vecchio Quentin.

The Wolf of Wall Street - Margot Robbie

14.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
A fine mese la vedremo nell'attesissimo Tonya, del quale è protagonista, e ancor prima nel Peter Rabbit della Warner Bros. (dove però è 'solo' la voce originale della piccola Flopsy), ma continuano ad arrivare conferme del fatto che Margot Robbie sia senza dubbio uno dei nomi più di moda nel panorama cinematografico internazionale. L'ultima dalla rivista Deadline, secondo la quale la ventisettenne australiana sarebbe nella fase decisiva delle trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film di Quentin Tarantino.

Se ne era parlato già la scorsa estate, ma finalmente siamo a un passo dalla conferma, che la porterà ad affiancare di nuovo Leonardo DiCaprio (dopo The Wolf of Wall Street) e Brad Pitt (col quale aveva condiviso il set di La grande scommessa, anche se solo per un cameo) nel prossimo Once Upon a Time in Hollywood. Film atteso nelle sale statunitensi per il 9 agosto 2019, data del cinquantesimo anniversario dell'assassinio di Sharon Tate.

Come noto, infatti, il film è ambientato nell'estate del 1969 e incentrato sull'attore televisivo Rick Dalton (interpretato dal Premio Oscar di Revenant) che, dopo una serie western di successo sta cercando un modo per entrare nel mondo del cinema. Lo stesso piano del suo compagno - e controfigura - Cliff Booth (Pitt). Mentre l'orribile omicidio della sua vicina di casa Sharon Tate (la Robbie, appunto) e di quattro suoi amici seguaci di Charles Manson resta sullo sfondo della vicenda.


Leggi anche:
Margot Robbie, l'attrice del momento si sposa in segreto
Margot Robbie, Emilia Clarke e Millie Bobby Brown fra le star più cliccate
Robin Hood è morto. Margot Robbie lo vendicherà
Il ritorno di Harley Quinn: Margot Robbie firma super contratto con Warner