NOTIZIE

Mamma mia! Ci risiamo: Che fine ha fatto Meryl Streep nel nuovo trailer?

Mistero sulla sorte della protagonista nel sequel che va avanti e indietro nel tempo. Nei cinema da settembre

25.01.2018 - Autore: La redazione
Quando il teaser trailer del sequel di Mamma mia! è arrivato lo scorso dicembre, uno dei primi argomenti discussi dai fan in rete riguardava il personaggio di Meryl Streep e il dubbio che in qualche modo uscisse di scena nel nuovo film. D'un tratto Mamma mia! Ci risiamo veniva analizzato come un film "sull'eredità emotiva", un'esplorazione del passato del personaggio di Donna, della sua vita da giovane che viene riscoperta dalla figlia interpretata da Amanda Seyfried.

E il nuovo full trailer, appena scatenato in rete dalla Universal Pictures, sembra confermare queste teorie, dato che lo spazio dedicato alla Streep è minimo. Con ogni probabilità si tratta di una strategia di marketing e di un grande ritorno dell'attrice che sarà svelato a ridosso dell'uscita del film il prossimo 6 settembre. 

Ecco il nuovo full trailer di Mamma mia! Ci risiamo:



Mamma mia! Here We Go Again (questo il titolo originale), diretto da Ol Parker, è ancora intepretato da Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard, Christine BaranskiJulie Walters e Amanda Seyfried. Tra le new entry troviamo anche Lily James (nei panni della giovane Donna, il ruolo della Streep), Cher Andy Garcia. Il film è il primo sequel della carriera della Streep, sebbene non sia totalmente esatto definirlo un sequel. Mamma Mia 2 sarà infatti un pre-sequel: andrà avanti e indietro nel tempo rispetto agli eventi raccontati nell'originale. Vedremo dunque i protagonisti da giovani sempre travolti dall'amore. Torneremo sull'isola greca di Kalokairi, dove ascolteremo canzoni degli ABBA inedite rispetto al film precedente.

Mamma mia! Ci risiamo arriverà nei cinema dal 6 settembre, distribuito da Universal Pictures.

Leggi anche: Meryl Streep contro Nicole Kidman nella seconda stagione di Big Little Lies