NOTIZIE

Jude Law nel cast del nuovo film di Woody Allen

Primo set in assoluto per il regista americano e l'attore inglese 

12.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il nuovo film di Woody Allen vedrà per la prima volta la la partecipazione dell’attore inglese Jude Law. Tra le new entry nel cast anche Diego Luna e Liev Schreiber. Sono questi i tre attori che si aggiungono ai nomi precedentemente annunciati di Timothée Chalamet, Elle Fanning e Selena Gomez.

LEGGI ANCHE: WOODY ALLEN SCEGLIE SELENA GOMEZ ED ELLE FANNING PER IL SUO NUOVO FILM

La pellicola è ancora senza titolo ufficiale ma sappiamo che sarà un film dall’aspetto corale. Altri nomi che si aggiungono oggi al progetto sono quelli di Annaleigh Ashford (Frozen), Rebecca Hall (Professor Marston e Wonder Women), Cherry Jones (American Crime), Will Rogers (Ponte delle spie) e Kelly Rohrbach (Baywatch). Amazon Studios si occuperà della distribuzione negli USA. 
 
L’ultimo film di Woody Allen in uscita nelle sale prossimamente è Wonder Wheel con Kate Winslet, Juno Temple, Justin Timberlake e James Belushi: sarà proiettato per la prima volta il prossimo ottobre come evento di chiusura del New York Film Festival. Si tratta di una commedia drammatica ambientata a Coney Island nel 1950: narra di personaggi esagerati, amanti, infedeli e gangster. La partnership tra Allen e Amazon risale allo scorso anno quando il colosso in streaming ha distribuito Café Society e prodotto e distribuito la prima incursione del regista nel mondo televisivo con la serie Crisis in Six Scenes.
 
Fonte: Deadline
FILM E PERSONE