NOTIZIE

Woody Allen sceglie Selena Gomez ed Elle Fanning come muse del suo nuovo film

Il regista assembla un cast di giovanissimi per il prossimo misterioso progetto

09.08.2017 - Autore: La redazione
Woody Allen ha già iniziato la caccia al cast del suo prossimo film, un progetto (naturalmente) ancora senza titolo. Il regista ottantunenne non smette per un secondo di lavorare: il suo nuovo film, la commedia Wonder Wheel interpretata da Kate Winslet, James Belushi, Justin Timberlake e Juno Temple sarà presentata come film di chisura del New York Film Festival il prossimo 16 ottobre. 
 
E poi Allen tornerà a girare: il regista ha scelto Timothée Chalamet, Elle Fanning e Selena Gomez per il nuovo progetto che sarà distribuito negli USA da Amazon Studios, studio con cui Allen ha già collaborato per Café Society e la miniserie Crisis in Six Scene
 
Il ventunenne Chalamet è il protagonista di Chiamami col tuo nome (Call Me by Your Name), il nuovo film di Luca Guadagnino acclamato alle anteprime di Sundance e Berlino. La diciannovenne Fanning è attualmente sulla cresta dell'onda: dopo aver aperto una nuova fase della sua carriera con The Neon Demon la vedremo presto ne L'inganno, il nuovo film di Sofia Coppola. La venticinquenne Gomez, ex star del Disney Channel, ha lavorato anche al cinema dove la ricordiamo in una sorprendente prova nel folle Spring Breakers

Guarda anche: Il risveglio del desiderio nel primo trailer di Chiamami col tuo nome
 
Come da tradizione nella carriera di Woody Allen, nulla è stato svelato sulla trama del prossimo progetto: il regista, infatti, tiene sempre nascosto ogni singolo dettaglio fino a poco prima dell'uscita in sala.

Wonder Wheel dovrebbe arrivare in Italia tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. Il prossimo film dovrebbe, invece, arrivare un anno dopo.