NOTIZIE

Jay Courtney in lizza per Deadshot in Suicide Squad

La star di Die Hard e Divergent pronta al ruolo del super-cecchino nemico di Batman nel film di David Ayer

Jai Courtney

13.11.2014 - Autore: Marco Triolo
Dopo Jared Leto/Joker e Margot Robbie/Harley Quinn, Suicide Squad potrebbe aver trovato il suo Deadshot. Il nemico di Batman, un killer infallibile il cui vero nome è Floyd Lawton, potrebbe essere interpretato da Jai Courtney, star in ascesa (dopo i ruoli in Die Hard: Un buon giorno per morire e Divergent) che vedremo tra poco in Terminator: Genisys nei panni del padre di John Connor, Kyle Reese. Deadshot è apparso ultimamente in Arrow, dove era interpretato da Michael Rowe (e dove guidava una versione televisiva della Suicide Squad).

Leggete la nostra intervista a Jay Courtney.
 
Il film sarà diretto da David Ayer e potrebbe sfoggiare anche star di primissimo piano come Will Smith e Tom Hardy. Il primo forse nei panni di Captain Boomerang, nemesi di Flash, il secondo di Rick Flag, fondatore della Suicide Squad. Dovremmo inoltre vedere il Lex Luthor di Jesse Eisenberg, che apparirà per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice.
 
Proprio oggi è uscita la notizia che la Warner avrebbe trovato una regista per Wonder Woman, e con l'aggiunta potenziale di Courtney al cast di Suicide Squad sembra proprio che le cose stiano iniziando a muoversi in fretta per l'universo DC. L'uscita di Suicide Squad è prevista per il 5 agosto 2016.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE