NOTIZIE

Hellboy: prime foto di David Harbour nei panni del diavolo di Neil Marshall

Un nuovo adattamento dei fumetti di Mike Mignola vede l'attore di Stranger Things calarsi nei panni dell'eroico diavolo

Hellboy - David Harbour

14.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Lionsgate e Millennium Film hanno svelato il look di David Harbour (Stranger Things) nel reboot di Hellboy. Ecco le prime due immagini dell'attore sotto il pesante trucco del diavolo creato da Mike Mignola.



 
Nato nei primi anni '90 sulle pagine dei fumetti Dark Horse, Hellboy è un diavolo che viene evocato in un rito nazista e adottato dal professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce al servizio del governo americano. Diventato un agente del Bureau for Paranormal Research and Defense (BPRD), Hellboy investiga casi legati al paranormale insieme a una squadra di colleghi (visti nei due precedenti film diretti da Guillermo del Toro).
 
Nel nuovo film, diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones), Hellboy si scontrerà con la Regina di Sangue interpretata da Milla Jovovich. Nel cast vedremo anche Ian McShane nel ruolo di Bruttenholm, Sasha Lane (American Honey) in quello di Alice Monaghan, Penelope Mitchell (Hemlock Grove) nei panni della strega Ganeida, e infine Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost) al posto di Ed Skrein nel ruolo del maggiore Ben Daimio, dopo le lamentele sullo “sbiancamento” del personaggio.
 
Hellboy uscirà nei cinema nel 2018, a data da destinarsi.