NOTIZIE

Guardiani della galassia 2: la potenza delle canzoni del film in una clip dal Blu-Ray

Il sequel Marvel è adesso disponibile in Home Video

08.09.2017 - Autore: La redazione
La seconda compilation che Peter Quill ascolta in Guardiani della Galassia - Vol. 2 è importante quanto il resto dei protagonisti del film. In occasione dell'uscita del sequel Marvel in DVD e Blu-Ray (attualmente disponibile con Walt Disney Home Entertainment), vi presentiamo una clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali del disco e incentrata sulle canzoni che ascoltiamo nel film. "A differenza di quanto fatto con la sceneggiatura del primo film, questa volta ho inserito tutte le canzoni nel copione" - afferma il regista James Gunn. Gli fa eco Chris Pratt, eroe del film: "Non è solo musica d'accompagnamento, è soprattutto uno strumento narrativo che James usa per raccontare la storia". 

Leggi anche: Guardiani della galassia diventa una trilogia. James Gunn dirigerà il terzo capitolo

Qui il dietro le quinte:


Fai il quiz: quale personaggio di Guardiani della galassia sei?

Uno dei brani citati dal regista è Brandy dei Looking Glass: "La storia di qualcuno che ha rinnegato l'amore per seguire la propria vocazione - continua Gunn - Un qualcosa che Ego, il personaggio interpretato da Kurt Russell  usa per giustificare a Peter Quill la distruzione dell'universo". 



Guardiani della galassia - vol 2. è attualmente disponibile in DVD e Blu-Ray. I contenuti speciali, inclusi nell'edizione Blu-ray, includono un documentario dietro le quinte sulla realizzazione del film, un video musicale completamente nuovo con David Hasselhoff e il cast del film, le papere sul set, quattro scene eliminate, un commento audio realizzato dal regista James Gunn, e molto altro.

Leggi la recensione del film