NOTIZIE

Gli Incredibili 2 scalza Toy Story 4

Un bizzarro cambio di programmazione della Pixar sposta le date di uscita dei due attesissimi sequel

Gli Incredibili

27.10.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Non vedo l'ora di tornare a giocare con questi personaggi" aveva detto Brad Bird (Mission: Impossible - Protocollo fantasma, Tomorrowland - Il mondo di domani) parlando dei suoi Incredibles. Ed evidentemente anche la Pixar deve essere stata altrettanto impaziente, visto che ha appena deciso degli importanti cambiamenti nella propria programmazione futura spostando la data di uscita del sequel di Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi.

TUTTI I FILM PIXAR: UNA CLASSIFICA

Incredibles 2 arriverà infatti nelle sale il 15 giugno 2018, data inizialmente prevista per l'uscita di un altro annunciato sequel degli Studios di animazione, Toy Story 4, spostati al 21 giugno 2019. Un semplice aggiustamento, pare, dovuto al più rapido procedere della realizzazione del film sulla superfamiglia Parr. Che molti si augurano potrà rivelare l'esito dell'invasione dell'Uomo Talpa emerso dalla terra nel finale del film precedente.

TUTTE LE NOVITA' DI CASA DISNEY

Dovremo attendere di più, quindi, per conoscere i dettagli della - supposta - love story tra Woody e Bo Peep, ispirata al matrimonio dello stesso John Lasseter (di nuovo al timone delle avventure del cowboy e dell'amico Buzz dopo la 'pausa' di Toy Story 3) e sceneggiata da Rashida Jones e Will McCormack.

Anche perché, prima dei due attesissimi sequel, nel giugno 2017 ci aspetta Cars 3. A completare un terzetto che dovrebbe - almeno temporaneamente - mettere la parola fine sulla fase dei franchise Pixar, dichiaratamente intenzionata a tornare alla produzione di sole storie originali una volta esauriti i tre progetti.