NOTIZIE

Glass, il nuovo trailer italiano del sequel di Unbreakable e Split

Finalmente lo scontro tra i supereroi di Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy entra nel vivo!

11.10.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Avevamo visto Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy a 'rapporto' dalla dottoressa Ellie Staple di Sarah Paulson, specializzata in "individui convinti di essere supereroi": una premessa da sfatare, sulla quale M. Night Shyamalan ha deciso di realizzare il suo nuovo, prossimo e attesissimo Glass. Del quale possiamo di seguito ammirare il nuovo trailer in italiano:

 

Un cinecomic? Un Team Up? Una catarsi? Lo vedremo, intanto qui sembra approfondirsi la conoscenza di Mr. Glass & Co. ed evidenziarsi la radice fumettistica della vicenda che segue quanto visto nei precedenti film del regista, Unbreakable e Split. E tra scene inquietanti, interpretazioni psicotiche e la promessa che "molta gente morirà", il trailer ci rimanda alla frase di lancio: "I veri cattivi sono tra di noi, i veri eroi sono dentro di noi".

Consigli.it per voi: I supereroi al cinema non sono mai stati così...

Nel cast di Glass ritroveremo anche Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, l'unica donna ad aver tenuto testa alla Bestia, la personalità più pericolosa di Crumb, oltre a Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, nei ruoli di Joseph Dunn (figlio di David) e della madre di Elijah.
 
Nel film assisteremo al tanto atteso scontro tra il vigilante Dunn e il folle Crumb, un uomo con 24 personalità diverse. Un incontro anticipato dal cameo di Bruce Willis al termine di Split, con cui Shyamalan rivelò che quel film e Unbreakable erano ambientati nello stesso universo narrativo. Tra i due contendenti si metterà Price, che come sempre agirà da dietro le quinte per manipolare le vite dei suoi avversari, tenendo nascosti importanti segreti a entrambi.
 
Glass arriverà in Italia il 17 gennaio 2019, distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.