NOTIZIE

Dragged Across Concrete: Mel Gibson passa dalla parte opposta della legge

L'attore interpreterà un nuovo thriller in cui sarà affiancato da Vince Vaughn

02.02.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il successo de La battaglia di Hacksaw Ridge (plurinominato ai prossimi Oscar) ha riportato Mel Gibson sulla cresta dell'onda di Hollywood. In una settimana l'attore sta già considerando diversi progetti da interpretare: potremmo vederlo nei panni del papà di Mark Wahlberg in Daddy's Home 2 e adesso arriva la notizia che sarà anche il protagonista di Dragged Across Concrete, il nuovo film scritto e diretto da S. Craig Zahler.
 
Zahler è il regista di Bone Tomahawk, il western che sfocia nell'horror interpretato da Kurt Russell e finito nella nostra lista dei migliori film invisibili del 2016 (in Italia è disponibile in Home Video). Dragged Across Concrete (lett: Trascinati attraverso il cemento) vedrà Gibson e Vince Vaughn nei panni di due poliziotti che vengono sospesi quando un video diventato virale in rete svela i loro metodi poco ortodossi applicati sul lavoro. 
 
In piena crisi economica e con poche opzioni per sbarcare il lunario, i protagonisti decidono di darsi al crimine per avere quanto gli spetta. Ma troveranno molto più di quello che avrebbero voluto e "nuovi pericoli che li attendono nell'ombra". 
 
"Dragged Across Concrete racconta un mondo emozionante, sorprendente, triste, divertente, scioccante e memorabile e lo fa attraverso diversi punti di vista - ha detto Zahler - Come spesso succede nei miei romanzi e nelle mie sceneggiature, i protagonisti si ritrovano in mezzo ai pericoli che affrontano in modo diverso e sorprendente".
 
Ritroveremo Gibson nel 2017 anche in The Professor and the Madman, dramma che ha interpretato insieme a Sean Penn: cliccate qui per saperne di più.

Fonte: Variety