NOTIZIE

"Distruggere Superman", questo l'obiettivo di Batman nel nuovo spot di Dawn of Justice

Si avvicina l'inizio della fine... e le minacce per i due supereroi sembrano poter arrivare da ogni dove.

25.01.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Negli ultimi tempi si sono succedute molte preview dell'atteso 'Team Up' Batman v Superman: Dawn of Justice, nel quale vedremo insieme i due eroi per antonomasia della DC Comics, interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill. Ma, per quanto breve e lapidario, forse proprio questo nuovo spot tv potrebbe avere la forza di rimanere impresso nella mente del pubblico e incuriosirlo più di altri
 

Il "Dobbiamo distruggerlo" che sentiamo pronunciare al Bruce Wayne/Batman di Affleck, mentre scorrono le immagini dell'Uomo d'Acciaio, d'altronde, è decisamente promettente. E rende bene la forza dello scontro nel quale vedremo coinvolti i due supereroi in questo Incipit dell'Universo DC che porterà allo sviluppo della futura Justice League.

Anche grazie all'apparizione della altrettanto attesa Wonder Woman di Gal Gadot, una delle tante partecipazioni importanti al film, che annuncia minacce letali di ogni tipo. Tanto quelle gia intuite in precedenti trailer quanto quella stessa che prefigura Affleck nei primi secondi del video mostrato parlando di qualcuno in grado di "portare la guerra tra noi" e di "spazzare via l'intera razza umana".


Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema dal 24 marzo 2016 distribuito da Warner Bros.