NOTIZIE

Da DC e CW un video esclusivo di Batman v Superman: Dawn of Justice

Commentate dai protagonisti e da Kevin Smith, le immagini svelano sempre più dell'atteso film.

20.01.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Dopo gli attesissimi video degli eroi televisivi DC Comics, inevitabile si finisse a parlare anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, del quale già da ieri era stato annunciato un filmato esclusivo. Oggi, dopo il nuovo trailer di Suicide Squad e l'Exclusive First Look di Wonder Woman, ecco un avvincente 'primo sguardo' sul film che vede scontrarsi gli eroi interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill, in prima persona a presentare i propri Batman e Superman…
 


Un interessante approfondimento sull'avventura che ci aspetta, nella quale li vedremo confrontarsi per la prima volta. E con loro i due mondi cui appartengono. Troviamo Superman sotto accusa, anche nel giudizio dello stesso Batman, che lo reputa responsabile per la distruzione di Metropolis, ma è anche la prima volta in cui L'Uomo d'Acciaio incontra L'uomo pipistrello, un eroe più anziano e più cupo, e lo considera brutale e spietato come un criminale.

Premesse che si conoscevano, stavolta però supportate da immagini e commenti (compresi quelli sul Luthor ispirato ai fumetti e interpretato da Jesse Eisenberg) che ci introducono ulteriormente in quello che è ufficialmente il primo passo nell'Universo DC. Nel quale - prima e dopo l'avvento della Justice League attesa per il 2017 - i due "moderni gladiatori" la faranno ancora più da padroni, come sottolinea il regista del film Zack Snyder.

Vedi anche
SUPEREROI: I DIECI GRANDI FILM IN ARRIVO