NOTIZIE

"Differenze inconciliabili": Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

Fine di un amore dopo quasi dodici anni. Sarà l'inizio di una guerra in tribunale per la custodia dei sei figli?

Pitt e Jolie divorziano

20.09.2016 - Autore: La redazione
E' durato quasi dodici anni l'amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt. E come la maggior parte delle storie d'amore hollywoodiane ufficializzate all'altare, anche la loro finisce con il divorzio. Il sito TMZ è stato il primo a pubblicare la notizia della richiesta ufficiale di divorzio emessa dalla Jolie. 
 
Secondo quei documenti l'attrice parla di "differenze inconciliabili" e chiede la custodia dei sei figli della coppia. La Jolie avrebbe chiesto soltanto visite occasionali da parte di Pitt, e quindi vorrebbe escludere ogni possibilità di custodia congiunta dei figli. 

GUARDA ANCHE: IL LATO SEXY DI ANGELINA JOLIE E LE SUE SCENE PIU' HOT (VIDEO) 
 
E qui iniziano a scatenarsi le lingue lunghe del gossip secondo le quali Angelina non sarebbe d'accordo con i metodi educativi di Brad Pitt. Qualche mese fa si parlò di un flirt tra Pitt e Marion Cotillard sul set di Allied, ma quella notizia non è mai stata confermata ufficialmente. Le ultime dei detective del gossip escludono comunque la presenza di "terze persone" all'interno del rapporto. 
 
Pitt e la Jolie si sono sposati nell'agosto 2014, ma si sono innamorati alla fine del 2004 sul set di Mr. & Mrs. e Mrs. Smith, quando Pitt era sposato con Jennifer Aniston (un matrimonio finito nel 2005). Al cinema sono tornati recentemente insieme a interpretare lo sfortunato By the Sea, diretto dalla stessa Jolie. 
 
E' il terzo divorzio per l'attrice precedentemente sposata con l'attore Jonny Lee Miller (dal 1996 al 1999) e Billy Bob Thornton (dal 2000 al 2003). 

GUARDA ANCHE: IL TRAILER DI ALLIED, LE PRIME IMMAGINI DEL FILM CON BRAD PITT E MARION COTILLARD INNAMORATI IN GUERRA