NOTIZIE

Il trailer di Allied, le prime immagini di Brad Pitt e Marion Cotillard innamorati in guerra

Le due star dirette da Robert Zemeckis nel film in arrivo a novembre

13.08.2016 - Autore: La redazione
Brad Pitt e Marion Cotillard si amano ma rischiano anche di farsi la guerra in Allied - Un'ombra nascosta, thriller di guerra e storia d'amore diretta dal maestro Robert Zemeckis, regista di Ritorno al futuro di recente tornato ai film live-action dopo un periodo dedicato alle produzioni motion-capture: i suoi ultimi film sono stati i notevoli Flight e The Walk
 
Possiamo vedere i due attori nelle prime immagini del film che arriverà sugli schermi da novembre. 
A seguire il teaser trailer di Allied:


 
Ambientato nel 1942, Allied vede Pitt nei panni di una spia franco-canadese che si innamora e sposa un'agente francese (la Cotillard) durante una missione pericolosa a Casablanca. Un giorno gli viene notificato che la moglie e? probabilmente una spia nazista, inizia cosi? ad indagare su di lei.
 
Non è la prima volta che Pitt si arruola per combattere nella Seconda Guerra Mondiale: è già stato uno sterminatore di nazisti nel bellissimo Bastardi senza gloria di Tarantino e più recentemente nell'interessante Fury, dove lo vedevamo leader di un gruppo di soldati in missione all'interno di un carroarmato. 
 
Allied passerà alla storia come il film in cui si è parlato di un potenziale flirt tra i due protagonisti: internet è esploso parlando di potenziale tradimento di Brad Pitt ai danni di Angelina Jolie, ma la notizia non è mai stata confermata. 
 
Allied - Un'ombra nascosta arriverà nei cinema dal 24 novembre distribuito da Universal Pictures