NOTIZIE

Da Narcos a Predator: Boyd Holbrook rimpiazza Benicio del Toro nel reboot

Shane Black resuscita la saga nata con Schwarzenegger. Il nuovo film in arrivo nel 2018

12.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Boyd Holbrook rimpiazzerà Benicio del Toro nel fantascientifico The Predator, reboot del franchise inaugurato da Arnold Schwarzenegger e dal regista John McTiernan nel 1987. 

Il nuovo film sarà diretto da Shane Black, sceneggiatore di Arma Letale e L'ultimo Boy Scout e regista di Kiss Kiss, Bang Bang e Nice Guys
 
Holbrook, celebre per aver interpretato il ruolo di Steve Murphy nella serie cult Narcosè stato chiamato dalla 20th Century Fox quando Del Toro ha mollato il progetto perché troppo impegnato su altri set. Le riprese del nuovo Predator sono previste per l'anno prossimo in modo da arrivare in tempo sugli schermi all'inizio del 2018. 

LEGGI ANCHE: NETFLIX RINNOVA NARCOS PER ALTRE DUE STAGIONI
 
I dettagli della trama rimangono top secret. Il primo film vedeva Schwarzenegger nei panni del leader di un gruppo di mercenari presi di mira da un alieno nela giungla dell'America Latina. Nel 1990 è arrivato un secondo film interpretato da Danny Glover e ambientato nel cuore di Los Angeles.

Nel 2010 fa ci ha provato Robert Rodriguez a resuscitare il franchise producendo Predators, ambientato sul pianeta degli extra-terrestri e interpretato da Adrien Brody. Il cacciatore mostruoso è apparso anche nei due brutti spin-off di Alien vs Predator in cui abbiamo potuto vedere l'ibrido tra le due specie: il pred-alien, creatura al limite del trash. 
 
Il trentacinquenne Holbrook, che al cinema abbiamo visto in un piccolo ruolo in L'amore bugiardo - Gone Girl, arriverà sugli schermi anche nel 2017 con Logan, terzo e ultimo spin-off della saga di Wolverine..

Fonte: THR