NOTIZIE

Da Amleto a Doctor Strange: Benedict Cumberbatch in una clip esclusiva dal Blu-Ray

Uno dei migliori film Marvel è adesso disponibile in Home Video

06.03.2017 - Autore: La redazione
È uno dei film più riusciti della scuderia Marvel, brillante, intelligente e spettacolare. E allo stesso tempo, Doctor Strange, si è fatto valere anche a confronto con titoli di altro genere, uscendo tra i campioni del 2016: uno dei migliori film della scorsa stagione cinematografica. L'eroe interpretato da Benedict Cumberbatch è appena tornato in Home Video, disponibile in DVD e Blu-Ray. 

Per l'occasione vi mostriamo una clip esclusiva dai contenuti speciali del disco. Un filmato che sottolinea quanto la Marvel abbia voluto a tutti i costi Cumberbatch come protagonista assoluto. "Abbiamo scoperto in base al nostro programma di riprese che Benedict era impegnato a teatro con l'Amleto - afferma il produttore esecutivo Stephen Broussard - Abbiamo dunque rimandato la produzione del film e l'uscita di sei mesi. Per aspettare Benedict. Ha finito l'Amleto e 36 ore dopo è arrivato a fare Doctor Strange in Nepal. Ci vuole un certo tipo di attore con un certo tipo di dedizione per fare una cosa del genere e questa cosa spiccava ogni giorno sul set".

Qui il filmato in cui possiamo anche vedere i primi provini di Cumberbatch:


Doctor Strange è distribuito da The Walt Disney Company Italia in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e in formato Steelbook. Tra i contenuti speciali inclusi nel Blu-ray troviamo anche alcune sequenze eliminate o estese, le papere sul set e un video dietro le quinte che mostra la Fase 3 della Marvel al cinema: dal sequel di Guardiani della galassia a Thor: Ragnarok, da Black Panther ad Avengers: Infinity War.


Guarda anche:
Avengers: Infinity War, primo dietro le quinte dall'attesissimo kolossal della Marvel