NOTIZIE

Che vuoi che sia, nella clip esclusiva l'inizio della scommessa

Una serata particolare quella che Edoardo Leo e Anna Foglietta vivono nel breve video

28.10.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Se mi date ventimila euro facciamo un bel porno e lo mettiamo su internet" dichiarava Edoardo Leo in diretta su internet dai Navigli di Milano, e nel trailer ufficiale del suo prossimo Che vuoi che sia. Una nuova commedia che promette di confermare la verve dell'attore e regista romano, mostrata in Noi e la Giulia. E che ci avvicina alla data di uscita del 9 novembre con una clip esclusiva che vi mostriamo di seguito e nella quale scopriamo… come tutto è iniziato!



Il progetto era evitare di "ubriacarsi male male", insomma, ma evidentemente… qualcosa deve essere andato storto. Fatto sta che la tentazione della cifra offerta dal 'popolo di internet' per soddisfare il proprio voyeurismo è tale da mettere in crisi ogni tipo di precetto morale o pudore, come sembrano aver realizzato gli Anna e Claudio di Anna Foglietta e lo stesso Edoardo Leo. Sono loro la coppia protagonista, infatti, circondata da un cast composto tra gli altri da Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller e Bebo Storti.

Scritto con Alessandro Aronadio, Marco Bonini e Renato Sannio, il film è stato girato principalmente a Milano nella scorsa estate e sarà nelle sale italiane dal 9 novembre 2016 distribuito da Warner Bros. Pictures.