NOTIZIE

Channing Tatum nel sequel di Kingsman

L'attore ha ricevuto diverse offerte per altrettanti ruoli nel sequel, intitolato Kingsman: The Golden Circle

Channing Tatum

14.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Channing Tatum è l'ennesimo grande nome a entrare nel cast di Kingsman: The Golden Circle, il sequel di Kingsman: Secret Service che sarà diretto ancora una volta da Matthew Vaughn. Dopo Halle Berry, Julianne Moore e persino Elton John, Tatum ha ricevuto non una ma diverse offerte per diversi ruoli, da quelli principali a quelli secondari, a persino un cameo nei panni di se stesso.

“Sto per entrare nel Golden Circle”, ha twittato l'attore, confermando così le trattative. Tatum entra in un cast che include Taron Egerton e Mark Strong, di ritorno dal film precedente, e anche Colin Firth che, pur essendo morto alla fine del primo capitolo, in qualche maniera si rifarà vivo (e uno dei teaser poster mostra i suoi occhiali e la frase “Le notizie sulla mia morte sono ampiamente esagerate”).

Egerton torna nei panni di Gary “Eggsy” Unwin, teppista inglese che, dopo essere stato reclutato da un'élite di spie internazionali, ne diventa uno dei più validi membri grazie all'addestramento del suo mentore (Firth).

Tatum, nel frattempo apparso in Ave, Cesare! dei Coen, si prepara anche a tornare in un altro grosso franchise, quello di 21 Jump Street che, con l'appena annunciato MIB 23, si fonderà con quello di Men in Black.

Fonte: The Hollywood Reporter