NOTIZIE

Elton John attore nel sequel di Kingsman

Il ritorno al cinema dell'artista britannico in The Golden Circle, nel quale potremmo ritrovare anche Colin Firth

13.04.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Dopo essersi fatto annunciare nella maniera più eclatante possibile, Kingsman: The Golden Circle continua a far parlare di sé per le possibily new entry del cast. E se il poster ufficiale con la citazione di Mark Twain ("le notizie della mia morte sono state molto esagerate") lascia pensare al clamoroso ritorno del defunto agente Harry Hart (interpretato da Colin Firth nel Kingsman: Secret Service dell'anno scorso), la notizia che riporta The Hollywood Reporter non è da meno: Nel nuovo capitolo infatti potremmo vedere persino recitare Sir Elton John, anche se non è ben chiaro ancora in che ruolo.

Knight Bachelor dal 1998, il musicista inglese è apparso più volte sul grande schermo a partire dal leggendario Pinball Wizard nell'Opera Rock Tommy degli Who, ma sempre - e soprattutto - come se stesso (The Simpsons, Spice Girls - il film). Ha dell'eccezionale quindi la possibilità di vederlo, per una volta, recitare davvero. Vedremo poi se come alleato o avversario di Halle Berry o Julianne Moore o se ancora una volta seduto al suo pianoforte.

Premio Oscar nel 1995 per la canzone 'Can You Feel the Love Tonight' di Il re leone, Elton John può vantare anche sei Grammy Award. Un palmares che lo rende una importante aggiunta al film scritto e diretto da Matthew Vaughn e nel quale ritroveremo Taron Egerton e il suo Eggsy (stavolta costretto a volare negli Stati Uniti) with, Pedro Pascal (nei panni di "Jack Daniels", Edward Holcroft, Mark Strong (come Merlin) e che arriverà nelle sale statunitensi il 16 giugno 2017.