NOTIZIE

Blade Runner 2049: nel secondo trailer il faccia a faccia tra Ryan Gosling e Harrison Ford

Nuove anticipazioni nel secondo trailer del sequel 

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

24.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Ryan Gosling nei panni dell'Agente K si ritrova di nuovo faccia a faccia con Rick Deckard, ex blade runner in pensione scomparso da oltre 30 anni e impersonato dall'attore Harrison Ford. Il secondo trailer ufficiale appena diffuso dalla Warner Bros di Blade Runner 2049, sequel di Blade Runner del 1982 diretto da Ridley Scott ci mostra qualche dettaglio in più del film, dopo il trailer dello scorso maggio. 

GUARDA QUI IL SECONDO TRAILER UFFICIALE DEL FILM 



Qui in versione italiana



Blade Runner 20149 uscirà a ottobre nei cinema americani. 
 
La pellicola è diretta da Denis Villeneuve già autore di Arrival, Sicario e Prisoners. Warner Bros. e Sony Pictures si occuperanno della distribuzione in Nord America e nel resto del mondo. 

La storia del film narra dell’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) che scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos la società distopica nella quale abita. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Ridley Scott è produttore esecutivo del film. 

Dalle immagini del trailer ci sembra che ci troveremo presto di fronte a un film d'azione dall'animo molto noir con alcuni protagonisti d'eccezione e un forte legame con il primo film. "Il passato ti trova sempre" recita il claim del trailer.

Il cast di Blade Runner 2049 è composto da Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas. 

Jared Leto sembra verosimilmente occupare il posto del villain di turno con un look distopico e piuttosto inquietante mentre la città di Los Angeles è una spettrale metropoli claustrofobica e buia.