NOTIZIE

BirdBox. C'è Sandra Bullock bendata nel trailer del nuovo film Netflix

È la regista e sceneggiatrice danese Susanne Bier a dirigere il thriller horror che si presenta con la tagline 'Chi guarda Muore'!

24.10.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Anche Susanne Bier si unisce alla nutrita schiera dei registi approdati su Netflix, dove a partire dal 21 dicembre potremo vedere il thriller horror da lei diretto, BirdBox. Adattamento del romanzo post-apocalittico omonimo di Josh Malerman, cantante degli High Strung, il film vede la partecipazione anche del premio Oscar Sandra Bullock, Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich.

Qui potete ammirarne il trailer ufficiale:
 

"Chi guarda muore" è la inquietante 'tagline' del film diretto dalla regista e sceneggiatrice danese, che dopo averci mostrato gli strani comportamenti della popolazione, decimata in seguito a una ondata di suicidi, dipinge un affresco agghiacciante e spaventoso. Nel quale la protagonista di Ocean's 8 sembra esser destinata a combattere contro delle imprecisate "creature" per la salvezza dei propri figli. Il perfetto film di Natale, insomma…

Consigli.it per voi: Se le creature non sono mai abbastanza e cercate ispirazione per Halloween...

Di seguito la sinossi ufficiale diffusa da Netflix: Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l'ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l'unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

BirdBox sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 dicembre 2018.

Leggi anche:
Le prossime produzioni originali Netflix da non perdere