NOTIZIE

Netflix vuole Sandra Bullock e Susanne Bier per il thriller Bird Box

Una storia post-apocalittica in cui l'attrice sarà una madre che proverà a salvare i suoi bambini da un attacco alieno

20.07.2017 - Autore: La redazione
Sandra Bullock interpreterà per Netflix il thriller post-apocalittico Bird Box, un film che sarà diretto da Susanne Bier e scritto da Eric Heisserer, già sceneggiatore del recente Arrival.

Ambientato in un futuro non troppo lontano, Bird Box racconta di una madre che con i suoi due figli si unisce a un gruppo di sopravvissuti dopo che una misteriosa forza aliena ha manipolato la popolazione mondiale portando gli uomini a sterminarsi a vicenda. I tre protagonisti proveranno raggiungere un posto sicuro percorrendo una ventina di miglia su una barca, dove i bambini verranno bendati e si affideranno soltanto alla voce della madre. 

Le riprese del film inizieranno il prossimo autunno. Susanne Bier ha già lavorato in TV: ha diretto, infatti, l'ottimo The Night Manager, serie tratta da John Le Carré e interpretata da Tom Hiddleston e Hugh Laurie.

La Bullock ha da poco ultimato le riprese di Ocean's Eight, spinoff di Ocean's Eleven dove la vedremo nei panni della sorella di George Clooney pronta a condurre il suo colpo personale a New York, affiancata da Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna e Helena Bonham Carter. Il film arriverà nei cinema nell'estate 2018. 

Guarda la prima foto da Ocean's Eight
FILM E PERSONE