NOTIZIE

Ben Affleck smascherato nel nuovo teaser di Batman v Superman: Dawn of Justice

Un minuto dal nuovo film di Zack Snyder in attesa del "Full trailer" che debutterà tra ventiquattro ore

Un minuto da Batman v Superman: Dawn of Justice

01.12.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La Warner Bros. ha appena lanciato online un nuovo teaser da Batman v Superman: Dawn of Justice. Forse è più giusto dire il trailer del trailer, dato che entro ventiquattro ore avremo un nuovo filmato più lungo, il full trailer che sarà presentato nel corso del Jimmy Kimmel Show di stasera. 
 
Ecco intanto il minuto dal film con Ben Affleck nei panni di Batman, prigioniero di Superman (Henry Cavill), un nuovo faccia a faccia in cui l'Uomo d'Acciaio ha pieno controllo sul Pipistrello.


 
Batman v Superman è il nuovo tassello della collaborazione tra Warner e DC Comics. Dopo quel film vedremo anche l'attesissimo Suicide Squad (con Jared Leto nei panni del Joker), poi arriverà il film su Wonder Woman. E poi li ritroveremo tutti insieme in Justice League
 
Questa la trama del nuovo film
Temendo che le azioni di un supereroe forte come un dio diventino fuori controllo, il vigilante formidabile di Gotham City affronta il salvatore di Metropolis nel momento in cui il mondo si interroga su quale tipo di eroe abbia bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia si presenta, pronta a mettere l'umanità in grave pericolo come mai prima. 

Il film, diretto da Zack Snyder, è anche interpretato da Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams che riprende il ruolo di Lois Lane e Laurence Fishburne che torna a interpretare il personaggio di Perry White. Tra le new entry ci sono Jesse Eisenberg nuovo Lex Luthor, Jeremy Irons nel ruolo del maggiordomo Alfred, Holly Hunter in un ruolo inedito nei fumetti ma creato a posta per il film e Jason Momoa che farà la sua prima apparizione nei panni di Aquaman
 
Batman v Superman: Dawn of Justice, in uscita il 25 marzo, è distribuito dalla Warner Bros