NOTIZIE

Suicide Squad: il Joker di Jared Leto nel trailer del Comic-Con

Dopo che qualcuno lo aveva pubblicato illegalmente, Warner ha deciso di diffondere il trailer del film di David Ayer

Suicide Squad

14.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nelle scorse ore, il trailer di Suicide Squad mostrato al San Diego Comic-Con è finito online in versione pirata, spingendo la Warner Bros. a fare “damage control” e pubblicarlo in alta qualità subito dopo. Ecco dunque il trailer del film di David Ayer che riunisce alcuni dei più famosi villain DC Comics, Joker compreso.

Qui il trailer in versione originale:



Qui il trailer in italiano



Suicide Squad è incentrato sulla Task Force X, una squadra di supercattivi messa insieme dal governo per occuparsi delle missioni ad alto rischio, seguendo la filosofia che viene esplicitata dalla burattinaia Amanda Waller (Viola Davis) nel trailer: “Se le cose andassero male, daremmo la colpa a loro”. Tra i “sacrificabili” troviamo Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), Boomerang (Jai Courtney), Incantatrice (Cara Delevingne) e Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje). Joel Kinnaman sarà infine Rick Flagg, agente governativo assegnato a comandare e fare da balia al team.

David Ayer (End of Watch, Sabotage, Fury) ha scritto la sceneggiatura e diretto il film, che uscirà in USA il 5 agosto 2016 e vedrà anche il cameo di Batman (Ben Affleck) e un ruolo per il nuovo Joker di Jared Leto, che il trailer presenta in anteprima. Si tratterà di un altro tassello nell'universo condiviso DC che verrà lanciato da Batman v Superman: Dawn of Justice a marzo 2016.

GUARDATE ANCHE:
Il trailer di Batman v Superman