NOTIZIE

Avengers: Infinity War svela nuovi segreti su Spider-man e Iron Man

Indizi interessanti nelle foto rubate sul set, nelle quali scopriamo Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Cumberbatch.

27.06.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Da un film nel quale probabilmente sarà lecito aspettarsi la più alta concentrazione di supereroi mai vista sullo schermo - e con ben 32 personaggi in un'unica scena!, come rivelato da Scarlett Johansson - non sorprende un flusso tanto costante di informazioni e dietro le quinte, che siano divertenti o rivelatori. Nelle ultime foto dal set di Atlanta di Avengers: Infinity War, però, dove ritroviamo il quartetto colto recentemente in un momento di relax (ovviamente immortalato da un tweet virale) a spasso tra le macerie della colossale battaglia che vedremo, sembra già potersi intuire qualcosa di più…

In molti, infatti, hanno voluto vedere un ritorno all’innesto del reattore Arc da alcuni indizi del vestiario del Tony Stark di Robert Downey Jr. che si possono intuire nelle foto dei quattro cosiddetti 'science bros.' (il suddetto 'Iron Man', ovviamente, più Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e Mark Ruffalo) che stanno circolando su internet, tra social ufficiali e non e gallery come quella di Variety.
 

Assolutamente ufficiale, invece, la notizia che riguarda lo Spider-man di Tom Holland, appena incontrato a Roma. Soprattutto considerata la fonte di Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, che ha lasciato intendere che all'eroe verrà dato più spazio nel nuovo film: "Penso che sarà un po' di più proprio a causa di Homecoming e di ciò che la gente saprà grazie a quello". Come minimo non si scenderà sotto i quindici minuti di Captain America: Civil War, almeno, anche perché potrebbe finire nel film degli Avengers anche un altro personaggio di Spider-man Homecoming"Tenete gli occhi aperti", consiglia Feige.