NOTIZIE

Avengers 4, la conferma dell'addio a Captain America in un tweet di Chris Evans

Le voci di un divorzio erano già circolate, ma il toccante messaggio affidato ai social potrebbe non lasciare dubbi.

6 maggio 2016: Captain America 3

05.10.2018 - Autore: Mattia Pasquini
"Voglio appendere l'uniforme prima che diventi imbarazzante", aveva dichiarato tempo fa, ma stavolta potrebbe fare sul serio… Almeno a leggere il toccante post che Chris Evans ha affidato al suo profilo twitter @ChrisEvanss in occasione della fine delle riprese di Avengers 4 e nel quale sembrerebbe davvero leggersi il definitivo addio di Captain America al franchise che lo ha visto protagonista per otto anni.

Consigli.it per voi: Tutti i film di Captain America, dal 1990 a oggi!

"Officially wrapped on Avengers 4. It was an emotional day to say the least. Playing this role over the last 8 years has been an honor. To everyone in front of the camera, behind the camera, and in the audience, thank you for the memories! Eternally grateful" sono state le sue parole, che tradotte equivarrebbero a una sorta di "Ufficialmente terminato di girare Avengers 4. È stato un giorno commovente, come minimo. Interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. A tutti coloro che sono stati davanti e dietro alla macchina da presa, e al pubblico, grazie per questi ricordi! Vi sarò eternamente grato".

Tutti i cinecomic Marvel in arrivo fino al 2020

Difficile non pensare che in queste parole non si nasconda un definitivo saluto alla saga da parte di uno dei suoi eroi più amati, ma le ipotesi sono ancora molte… Che le riprese aggiuntive del mese scorso abbiano decretato la morte del Supersoldato di Steve Rogers (magari per mano di Thanos)? Che la conclusione della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe passi attraverso un passaggio di consegne tra questi e la Captain Marvel di Brie Larson? Dopo le ultime scene di Avengers: Infinity War - e di Ant-Man and the Wasp - tutto è possibile…

Avengers 4 sarà in sala a partire dal 3 maggio 2019, distribuito da The Walt Disney Company.