NOTIZIE

Brie Larson è Captain Marvel: prime foto dell'attrice in costume

Ecco come apparirà Brie Larson nel ruolo della supereroina Marvel. Le foto provengono forse dal set di Avengers 4

Captain Marvel - Brie Larson

26.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il sito Page Six ha pubblicato le prime immagini non ufficiali (leggi: scattate da un paparazzo) di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, alias Captain Marvel, mentre gira alcune scene ad Atlanta. Ecco le immagini.







 
Non è chiaro se si tratti di riprese di Captain Marvel o dell'ancora anonimo Avengers 4. In effetti, il quarto Avengers uscirà due mesi dopo Captain Marvel, nel maggio del 2019. Ma il sequel è già in lavorazione, il film solista invece è, teoricamente, ancora in pre-produzione. Quindi è più probabile che Brie Larson sia già stata convocata sul set di Avengers 4 dai fratelli Russo.
 
Indipendentemente dalle circostanze, possiamo dare uno sguardo al costume della prima supereroina Marvel ad aver ottenuto un film tutto per lei. Si tratta di una versione “da battaglia” del costume dei fumetti, molto più ingombrante e imbottito di quello che ci si poteva aspettare. E, soprattutto, con una combinazione di colori che ricorda maggiormente il Captain Marvel originale, l'alieno kree Mar-Vell, rispetto alla versione attuale rossa e blu.
 
Captain Marvel arriverà in USA l'8 marzo 2019, nella Giornata della Donna. Nel cast vedremo anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn (sarà il cattivo, probabilmente un alieno Skrull) e Jude Law nei panni di Walter Lawson, alias Mar-Vell. Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il duo di Mississippi Grind, e ambientato negli anni '90.