NOTIZIE

Avengers Infinity War, gli eroi del film negli scatti di Vanity Fair

La prima parte del gran finale dell'universo Marvel attuale arriverà nei cinema il 25 aprile 2018

Avengers: Infinity War

28.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nel 2008 usciva Iron Man, il primo film del Marvel Cinematic Universe. Nel 2018 arriverà Avengers: Infinity War, prima parte del gran finale delle prime tre fasi Marvel, che segnerà anche il decimo anniversario dell'universo condiviso orchestrato da Kevin Feige. Vanity Fair ha riunito tutte le star del film per un servizio fotografico, i cui scatti potete vedere di seguito.





















Nelle immagini sono inclusi Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Holland, Cobie Smulders, Gwyneth Paltrow, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Michael Douglas, Jon Favreau, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Kevin Feige e l'immancabile Stan Lee.

TUTTI I SUPEREROI DI AVENGERS: INFINITY WAR - GUARDA LA GALLERY.
 
Vanity Fair ha anche parlato con le star del film e con Feige, architetto del MCU che ha rivelato come Avengers 4 (titolo ancora segreto perché è uno spoiler), previsto un anno dopo Infinity War, “porterà una cosa che non avete mai visto in un film di supereroi: un finale. Ci saranno due periodi distinti: prima e dopo Avengers 4. So che non finirà nel modo in cui la gente si aspetta”. Feige promette, però, che l'universo Marvel andrà avanti: “Abbiamo fatto 22 film e ne abbiamo altri 20 pronti a partire, che sono completamente diversi da tutto ciò che è venuto prima, intenzionalmente”. “Parliamo di mondi che sono completamente separati, geograficamente o nel tempo, da quelli che abbiamo già visitato”, promette l'amministratore delegato della Walt Disney Company, Bob Iger.
 
Insomma, al termine di questo doppio film finale, che chiuderà le prime tre fasi del cosmo Marvel con la battaglia contro Thanos (Josh Brolin), diversi supereroi appenderanno il costume al chiodo. E probabilmente qualcuno morirà. D'altro canto, molti contratti stanno scadendo e Robert Downey Jr. ha già detto di non avere intenzione di andare avanti a lungo a interpretare Tony Stark. “Provo un sacco di gioia per la prossima generazione – ha detto Scarlett Johansson - È una sensazione agrodolce, ma positiva”.
 
Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 25 aprile 2018.