NOTIZIE

Amber Heard tra i supereroi: sarà la regina di Atlantide in Aquaman

L'attrice ventinovenne entra nella scuderia della DC Comics nei panni di Mera. La vedremo anche in Justice League Part One

Amber Heard tra i protagonisti di Aquaman

14.01.2016 - Autore: La redazione
La Warner Bros. ingaggia la splendida Amber Heard per un ruolo di punta in Aquaman, progetto tratto dai fumetti DC Comics che sarà diretto per il grande schermo da James Wan, già regista del primo Saw, dei due Insidious e di Fast and Furious 7

GUARDA ANCHE: SUPEREROI AL CINEMA, DIECI GRANDI FILM IN ARRIVO
 
La ventinovenne Heard avrà il ruolo di Mera, grande amore di Aquaman (interpretato dall'attore Jason Momoa) e regina di Atlantide. Un personaggio apparso per la prima volta nei fumetti nel 1963. Il film arriverà nei cinema nel 2018, ma vedremo Mera sugli schermi già dall'anno prossimo in Justice League Part One, film di Zack Snyder che assemblerà il team di supereroi della DC Comics (tra questi Batman, Superman, Flash e Wonder Woman). 


 
La Warner sta cercando di sfornare una serie di blockbuster tratti dai fumetti DC Comics e competere con la Marvel. Ovviamente il prossimo appuntamento cinematografico è segnato per marzo, quando Batman e Superman si scontreranno nell'attesissimo Dawn of Justice. Poi arriverà Wonder Woman e successivamente il primo capitolo della Justice League. Lo Studio è così determinato a creare una scuderia di supereroi cinematografici al punto da velocizzare tutti i progetti: Aquaman, ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, è stato commissionato a due sceneggiatori che stanno scrivendo due copioni diversi. Quale sarà scelto alla fine? 

GUARDA ANCHE: BATMAN V SUPERMAN, TRE SPETTACOLARI MINUTI DAL NUOVO TRAILER 
 
Quel che è certo è che ritroveremo la Heard al cinema molto presto in The Danish Girl (che abbiamo visto a Venezia) e successivamente in London Fields, thriller in cui torna a recitare al fianco del marito Johnny Depp (i due si sono conosciuti sul set di The Rum Diary). 

Fonte: THR